SAFE, COMFORT AND QUALITY HOSPITALITY

Open space, open mind

Il Castello di Petrata è un luogo isolato, esclusivo e con sole 20 camere; una proprietà di 50 ettari si estende intorno al castello, da sempre offriamo un’accoglienza intima e confortevole garantendo naturali distanze tra gli ospiti. In questo momento storico abbiamo deciso di impegnarci di più: abbiamo pensato a tutto per mettervi in sicurezza, senza dimenticare l’importanza delle sensazioni, delle emozioni e della naturalezza di una esperienza vissuta qui da noi.

Vogliamo illustrarvi come abbiamo deciso di ospitarvi:

  • Alla reception è attivo il check-in online, contattateci per comunicarci l’ora in cui desiderate arrivare, per evitare, seppur rari, momenti di attesa al ricevimento.

 

  • Le camere sono state tutte sanificate e il personale ai piani segue, come da sempre, rigidi protocolli di pulizia e sanificazione quotidiana di tutte le superfici. Visitate la nostra pagina dedicata alle camere, in tutte le Suite e le Junior Suite sarà possibile avere la prima colazione e la cena in camera. In particolare, sono molto suggestive la Junior Suite “la Primula” nr. 220 e la Superior “la Nuvola” nr. 214, grazie al loro terrazzo privato con una bellissima vista sulla vallata ideale per colazioni e cene all’aperto.

 

  • L’aria condizionata all’interno delle camere non è centralizzata, ma è erogata attraverso l’utilizzo di condizionatori singoli con presa autonoma dell’aria direttamente dall’esterno. Ogni camera ha il proprio ricircolo.

 

  • La prima colazione prevede un elegante servizio a la carte, vi proporremo un’ampia scelta di pietanze dolci e salate, la maggior parte di nostra produzione; tutto quello che normalmente avreste trovato al buffet vi verrà servito al tavolo. In funzione del numero di persone presenti in hotel, potremmo organizzare due turni di prima colazione e, di questo, verrete informati tempestivamente. I tavoli saranno distribuiti nelle ampie sale o in giardino.

 

  • La SPA è da sempre riservata alla coppia e ,da sempre, dopo ogni utilizzo avviene una rigida sanificazione prima del nuovo ingresso. Questo servizio è veramente il nostro valore aggiunto.

 

  • La Jacuzzi con vista su Assisi viene riservata in esclusiva ad una coppia o al massimo a 4 persone tra loro conviventi, per un’ora. Dopo ogni utilizzo avviene una rigida sanificazione prima del nuovo ingresso.

 

  • Bar e ristorante sono stati organizzati con un elegante servizio ai tavoli, che sono distribuiti nelle sale del castello o nello splendido giardino. Visti i grandi spazi, qualsiasi esperienza culinaria decidiate di vivere sarà assolutamente confortevole, naturale e sicura. Non vi sentirete limitati nei movimenti e respirerete una normalità che solo in questo periodo abbiamo capito quanto sia preziosa. (Visita la pagina dedicata al Ristorante e al Bar)

 

  • La piscina è riservata ad un numero limitato di persone, sono stati ampliati gli spazi dedicati ai solarium verdi così da garantire naturali distanze.

 

INFORMAZIONI UTILI:

  • Check-in dalle ore 16
  • Check out entro le ore 11
  • Viste le procedure di sanificazione necessarie ad ogni cambio camera, purtroppo, dobbiamo essere rigidi con orari di check-in e check-out e, quindi, il giorno del check-out non sarà possibile utilizzare la piscina e le aree esterne oltre l’orario previsto. E’ possibile prenotare un late check-out (previa nostra disponibilità) ad un costo di 25 euro a persona.

 

Contattateci per qualsiasi richiesta allo 075815451 – info@castellopetrata.com